Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 novembre 2023

Reagire sempre alle minacce


Come da video di You Tube (peraltro tutti i quotidiani hanno ripreso la notizia) un esponente di Hamas ha sostanzialmente minacciato l'Italia per l'appoggio ad Israele.

Come è nel loro stesso nome, i terroristi fanno leva sulla paura, sul terrore per conseguire benefici che, seguendo un percorso lineare, mai otterrebbero.

Ci minacciano cercando di ottenere una presa di distanza o addirittura il passaggio sul fronte antisraeliano, nonostante l'equilibrata posizione assunta dal Governo Meloni anche in sede onu (ente che si dimostra ancora una volta, dopo l'inconsistenza nella guerra in Ucraina, sempre più dannoso che inutile).

E questo è tanto più grave in quanto in Italia sono arrivati milioni di clandestini che sciamano liberamente per le nostre strade, molti di religione musulmana e molti sensibili al richiamo della violenza.

A me è venuto in mente l'atteggiamento che i democraticissimi Stati Uniti del più volte beatificato presidente democratico Franklin Delano Roosevelt, assunsero durante la seconda guerra mondiale nei confronti dei loro concittadini di origine giapponese.

Creazione di campi di concentramento e rigido coprifuoco per controllarne movimenti e azioni.

Noi abbiamo decine, forse centinaia di caserme dismesse, tutte con il loro perimetro di cinta, le altane, le garritte e quello che serviva a tenere fuori può servire anche a tenere dentro.

Non possiamo permetterci di non essere sicuri nelle nostre città, nelle nostre strade, tanto più che non c'è ancora alcuna prospettiva per poter liberalizzare la vendita ed il possesso delle armi perchè i cittadini di nazionalità italiana possano difendersi e difendere i propri simili e vicini, dalle aggressioni, anche estemporanee, anche di "lupi solitari", come purtroppo è accaduto più volte in passato (e il nome che torna ripetutamente alla mente è quello di Kabobo che ha assassinato usando un piccone quando sarebbe stato sufficiente un cittadino armato per fermare la sua furia omicida).

Alle minacce dei terroristi non si risponde genuflettendosi, ma assicurando, con ogni mezzo e strumento, la sicurezza dei cittadini di nazionalità italiana.


Nessun commento: