Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 novembre 2023

Clandestini deportati in Albania ? E anche se fosse ?

La sinistra cattocomunista e grillina, con il supporto della solita Unione del Male che i problemi non risolve ma cerca solo di impedire che siano risolti autonomamente dagli stati sovrani, strilla come assatanata per il colpo a sorpresa della Meloni di stringere un accordo con l'Albania per usare spazi in territorio albanese dove trattenere i clandestini in attesa di identificazione e di accertamenti sul loro diritto di protezione.

Per chi sa capire e ragionare, è la dimostrazione che la sinistra, come sempre, vuole solo il male dell'Italia, danneggiare il nostro Benessere, la nostra Sicurezza, perchè la mossa della Meloni rappresenta un'autentica svolta che potrebbe portare in pochi anni alla risoluzione del problema.

Ed è proprio che si risolva il problema che la sinistra non vuole, perchè sul terrore, sulle emergenze, sull'ansia la sinistra trova il terreno fertile per ingannare il prossimo, come si vede dal fatto che ci sono ancora un 45% abbondanti di Italiani che votano da Conte alla Schlein, da Bonelli e Fratoianni a Renzi, da Calenda alla Bonino e a tutte le varie sigle della sinistra.

I cattocomunisti si avvolgono in una vesta candida e strepitano accusando il Governo Meloni di deportare i clandestini, di violare il diritto internazionale, di non tutelare i diritti (ma quali sarebbero ?) di chi entra illegalmente in Italia.

Se anche così fosse, la scelta di spedire i clandestini in Albania, con l'accordo del governo locale, sarebbe comunque una ottima scelta, seconda solo all'individuazione di collocamenti ancora più lontani, ad esempio in Ruanda, in Libia, in Nuova Guinea o in Argentina dove il costo dell''invio potrebbe essere assunto da Bergoglio in modo che si gratti un po' in tasca sua (che poi è quella del Vaticano) invece di fare il buon piacione con il nostro culo e la nostra terra.

Ma anche se vicina a noi, trattenere i clandestini, cioè individui che cercano di entrare illegalmente in Italia, senza averne titolo e senza che si conoscano i loro trascorsi, in Albania resta una svolta positiva.

Perchè la Schlein, Conte, la Von der Leyen possono urlare finchè vogliono alla deportazione, ma è esattamente quello che vogliamo noi Italiani, persino quelli che ancora non hanno aperto gli occhi e continuano a votare cattocomunista.

Noi vogliamo che non ci siano più ingressi illegali in Italia, adottando ogni mezzo perchè ciò avvenga.

Anche quelli che non piacciono ai maestrini dalla penna rossa.


Nessun commento: