Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 novembre 2023

Finalmente abbiamo un Governo

Marcello Veneziani, anche oggi, ne La Verità scrive un articolo pieno di buon senso, ragionevolezza e verità, che interpreta il mio sentimento e, credo, anche quello di molti Italiani.

Prendendo spunto dalle ultime vicende all'ordine del giorno (sciopero generale, carne sintetica, collocazione in Albania dei clandestini per l'identificazione, pensioni e ultimi provvedimenti sulla sicurezza) Veneziani evidenzia, nel suo modo chiaro e incisivo, quello che tutti abbiamo, come minimo, intuito.

I cattocomunisti e i grillini, genericamente "sinistra", operano sempre e solo contro gli interessi degli Italiani.

Uno sciopero generale proclamato prima che fosse emanata la legge di bilancio contro la quale è fatto, le provocazioni di piazza dei radicali a favore della carne sintetica in spregio alla eccelsa e insuperabile Tradizione culinaria nazionale, la volontà di riempire l'Italia di clandestini che sciamano dalle Alpi a Lampedusa vivendo di espedienti, la difesa delle borseggiatrici, di chi occupa case e blocca le strade, sono tutte questioni che ogni Italiano, anche di media cultura, sa essere un attacco al nostro Benessere e alla nostra Sicurezza.

Poi ci sono quelli con l'anello al naso, quelli che hanno un interesse a destabilizzare la Nazione, quelli che hanno un interesse personale a veder affermate tesi ripugnanti, esattamente come nei secoli passati c'erano signorotti locali che per vedersi assegnato un paesello di provincia, si mettevano al servizio di questo o quel re straniero che veniva a fare razzie in Italia.

Nei giorni in cui cgil e uil, silenti, come ricorda Veneziani, quando venivano calpestati i più elementari diritti di libertà e di lavoro dai governi Conte2 e Draghi, loro "amici", aizzano i più sprovveduti per danneggiare l'Italia, bloccandola, il parlamento vota una importantissima legge che vieta la carne sintetica e il Governo emana decreti a difesa degli anziani dalle truffe perpetrate, della libertà di circolazione, dalla sicurezza contro ladri e scippatori.

A sinistra parlano di sesso degli angeli (oggi, in una piazza del Nettuno - neanche piazza Maggiore ! - non completamente piena ho ascoltato le balle raccontate per motivare lo sciopero come gli inesistenti tagli alla sanità - magari si procedesse alla privatizzazione di quel carrozzone ! - o gli scarsi fondi assegnati per il rinnovo dei contratti del pubblico impiego, anche troppi per il mostruoso debito italiano) e il Governo fa quello per il quale lo abbiamo votato: governa nell'interesse degli Italiani.

Certo, lo ammette Veneziani, noi vorremmo di più (io vorrei, ad esempio, che mi venisse preventivamente concessa l'immunità se reagissi, anche facendo del male, molto male, ad una borseggiatrice o ad uno che mi occupa la casa o la strada !), certo in politica estera e per la sudditanza all'unione del male ancora c'è da fare tantissima strada, ma intanto incassiamo quello che arriva, dal cuneo fiscale all'accorpamento delle aliquote e alla riduzione del canone rai, dai clandestini spostati in Albania al divieto della carne sintetica, dalla prigione per ladri, scippatori e borseggiatrici, anche se gravide, ad un forte inasprimento delle pene per chi effettua blocchi stradali.

Come dice Veneziani, meglio questo Governo di tutti quelli che lo hanno preceduto e di quelli che potrebbero essere al suo posto, perchè finalmente lo abbiamo, un Governo, che cerca di perseguire gli interessi nazionali, sovrani e popolari di noi Italiani.

3 commenti:

Nessie ha detto...

L'Italia dei confinamenti e delle misure liberticide ha avuto in Landini il principale complice e collaborazionista. Memorabile la foto-ricordo di lui insieme a Draghi, come pure la Camusso a Cernobbio al desco con Monti mentre se la ridevano alla faccia dei lavoratori!
Ma soprattutto, memorabile l'obbligo di green pass solo per poter lavorare, in un paese che - ironia della sorte - mette il primo articolo (art.1) della sua Costituzione quale fondamento della repubblica.
Un ultimo ricordino per la CGIL. Quando la Fornero fece la legge ammazza-pensionati, questi papaveri sindacali si limitarono a 4 orette risicate di sciopero. Tutto ciò ha un nome: COLLABORAZIONISMO coi poteri finanziari.

lantarner ha detto...

faccio riferimento a quanto scritto da Nessie nel suo commento (che condivido in pieno , parola per parola) per aggiungere che quando Salvini riuscì ad introdurre la quota 100 nel 2019 (ed io finalmente riuscii ad andare in pensione a 63 anni suonati e 40 di contributi, ) quelle m**de di sindacati (CGIL in testa) manifestarono contro ! e ieri in TV ho sentito un rimbambito manifestante in divisa CGIL che intervistato diceva che manifestava per il diritto di andare in pensione !

Nessie ha detto...

Lantarner, ho conosciuto una comunistona che se ne è andata in pensione usufruendo di quota 100 di Salvini. Ovviamente mi sono presa la briga sacrosanta di canzonarne l'opportunismo: "Dovevi rimanere al lavoro con la vecchia legge, per coerenza col tuo credo politico".