Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 novembre 2023

Valditara ha toppato

Con la presentazione, assieme ai colleghi Roccella e Sangiuliano, di una nuova, ennesima, inutile materia scolastica, sia pur extra curricolare, come l'educazione ai sentimenti, il Ministro per l'Istruzione ed il Merito ha, direi per la prima volta da quando ricopre quel ruolo, toppato clamorosamente l'obiettivo.

Soprattutto considerando che lui, con i suoi colleghi, è parte importante di un Governo di Centro Destra, e non dovrebbero cadere nelle trappole del femminismo, del woke, della cancellazione della cultura, del buonismo d'accatto e del politicamente corretto che tanti danni stanno provocando in Italia e nel Mondo.

Invece, pur di strappare un applauso e una nota positiva (se mai ve ne saranno) ai giornaloni (in picchiata con le vendite) asserviti al mainstream, ha straparlato di intervento "contro il machismo e il maschilismo" con un tono da clone di Zan (e non è un complimento).

Invece di seguire la corretta linea di altri politici, giornalisti, Uomini di Cultura (come Veneziani), Valditara ha preferito genuflettersi davanti alla propaganda modello Gruber, non avendo capito che quella è il passato che ci ha condotto in questa situazione e che la soluzione non è la retorica contro il Patriarcato, ma la Restaurazione dei Valori della Tradizione.

Esattamente l'opposto di quel che vorrebbero Zan, la Gruber, la Schlein e compagni.

Nel mentre, in Olanda vince Wilders e il Mondo al contrario sembra esserlo, elezione dopo elezione, un po' meno.

Per questo i cedimenti alla Valditara sono sbagliati e controproducenti, perchè rallentano la Reazione al woke, al politicamente corretto, al femminismo, alla cancellazione della cultura, la NOSTRA Cultura, fondata sulla NOSTRA Storia, la NOSTRA Tradizione, i NOSTRI Valori, a cominciare dal rispetto per la Vita sin da suo concepimento.

Chi non lo capisce, chi si adopera per diffondere una società fondata sulla confusione e l'egoismo sessuale, è lui, non il Patriarcato, il primo responsabile dell'aumento delle violenze contro le donne.

Nessun commento: