I clericogrillinmarxisti avevano delle bandiere dalle quali non si separavano (a parole!) mai.
L'antifascismo, l'antirazzismo, "onestà, onestà", la lotta alla mafia, la lotta all'evasione ... la legalità.
Se oggi si mettessero a parlare di antifascismo e antirazzismo, verrebbero presi a pernacchie con i concreti problemi che ci sono di carattere sanitario ed economico.
Rimarrebbe loro la bandiera della legalità.
Hanno rinunciato anche a quella.
Se fosse vero che i provvedimenti (scarsi, scarsissimi, insufficienti !) assunti per fronteggiare le conseguenze economiche del virus cinese, contengono una elargizione/compensazione economica anche per chi lavora in "nero" allora i clericogrillinmarxisti, pur di fare clientela, hanno dismesso ogni principio di legalità e di lotta all'evasione.
Perchè chi lavora in nero (e ce lo hanno ripetuto fino alla nausea) ruba a chi paga le tasse e a volte è anche funzionale alla criminalità organizzata.
Ormai non hanno scampo.
Potranno raccontare tutte le favole che vogliono, ma i clericogrillinmarxisti, hanno ammainato tutte le bandiere (tali peraltro solo a parole !) che avevano orgogliosamente innalzato.
Finalmente sonno arrivati gli aiuti dalla UE!!! 😁😁😁 pic.twitter.com/1r72RTRCsX— Antonio M. Rinaldi (@Rinaldi_euro) March 30, 2020
Conte: "rispettate le nostre regole".— Antonio Socci (@AntonioSocci1) March 30, 2020
Bergoglio: "Obbedite al governo".
Dopodiché i due campioni dell'ipocrisia e dell'esibizionismo egolatrico se ne strafottono e si fanno pure fotografare senza stare a distanza di sicurezza e senza mascherina. #Ipocriti pic.twitter.com/HN9DZCKDOa
2 commenti:
Notizia di stamattina: sono arrivati importanti aiuti anche da quel fascista di Trump, nonostante gli USA siano messi come sappiamo. Cina, Russia, Cuba, Albania e ora USA in un modo o nell'altro ci mandano aiuti . E l'Europa ? quella merda (scusa l'espressione, ma stavolta ci vuole) che si chiama UE ?
Ci vuole più Europa !, ma andate tutti a fan**** pezzi di m**** della sinistra !
Sì, ma vi è sfuggito er mejo di questi due delinquenti. Nei loro colloqui si sono augurati che la pandemia riesca a bloccare i "nazionalismi". Siamo ai piromani-pompieri? Il sospetto è legittimo.
Posta un commento