Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 dicembre 2020

Banderuole e incapaci

L'Italia è quotidianamente affossata da un governo composto da banderuole e da incapaci.

Dopo averci garantito che i sacrifici sarebbero serviti a trascorrere un Natale sereno, hanno emanato il solito dpcm pulcinellesco con i divieti per Natale e Capodanno di uscire dal proprio comune.

Dopo una sola settimana, vedendo che la Merkel in Germania aveva deciso per il confinamento duro da metà dicembre a metà gennaio, riparandosi sempre dietro la foglia di fico del cts (comitato per la tirannia sanitaria) stanno studiando di confinare anche noi.

Istituiscono la riffa per chi paga nei negozi fisici con la carta di debito e credito e poi additano chi lo fa al pubblico ludibrio quali untori, addossando loro la colpa delle chiusure.

Analogamente in estate avevano istituito il buono vacanze, salvo poi lamentarsi che gli Italiani andavano in vacanza.

Emanano protocolli per ristoranti e bar e poi li chiudono comunque.

Organizzano un applicativo sul cellulare che fallisce miseramente non venendo scaricato dagli Italiani e quando arriva il vaccino minacciano il trattamento sanitario obbligatorio pur di raggiungere la quota desiderata (da Bill Gates ?) di vaccinati (o presunti tali, perchè l'efficacia e le controindicazioni le vedremo solo dopo un anno e più).

La stampa serva, a cominciare dalle trasmissioni radio televisive, hanno irriso a Regno Unito, Brasile, Stati Uniti e Svezia, salvo ritrovarci non solo con una maggior percentuale di decessi, ma anche con un numero superiore di morti rispetto al Regno Unito che ha 9 milioni di abitanti in più di noi (infatti non si sentono più confronti con quel "dilettante" di Johnson).

Ne avessero azzeccata una !

Avessero evitato almeno una figuraccia !

No, loro continuano imperterriti, tanto da farci sparire ogni dubbio: non sono cattivi, sono solo incapaci e, purtroppo, a differenza di quelli cattivi, gli incapaci non si riposano mai.

Nessun commento: