Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 dicembre 2020

Svegliamoci prima che sia troppo tardi

Non posso sapere se il morbo cinese sia qualcosa di naturale o frutto avvelenato di un esperimento di laboratorio o, peggio ancora, voluta aggressione alla Civiltà e all'Economia mondiale.

Come non posso sapere se le norme liberticide che, non solo in Italia, sono state assunte con la scusa di difenderci dal virus cinese, siano mere improvvisazioni di generali che hanno perso la testa o una sadica prova generale degli oligarchi della finanza per testare la capacitàdi reazione delle popolazioni oppresse.

Il dato di fatto è  che, per limitarci all'Italia, sono state sospese libertà fondamentali, come quelle di riunione, di circolazione, di lavoro, senza alcuna reazione da parte nostra.

Abbiamo chinato la testa e obbedito.

Se si tratta di una prova generale, è perfettamente riuscita e adesso la Spectre mondiale sa di poter, tramite i propri burattini al governo, imporre qualunque restrizione che il Popolo non reagirà e se qualcuno dovesse protestare, le Forze del'Ordine saranno pronte a reprimere ogni contestazione.

Nel frattempo è proseguita la deriva sociale e morale con norme che legittimano le pratiche sessuali più disparate e la massima apertura delle frontiere a orde di clandestini di ogni razza.

Svegliamoci e organizziamo la reazione, prima che sia troppo tardi.

Nessun commento: