Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 dicembre 2020

L'abbraccio cattocomunista è mortale

Quando i cattocomunisti sono in difficoltà (e in Italia lo sono perchè totalmente incapaci di progetti e di entrare in sintonia con il sentimento del Popolo) rispolverano il cln, sotto forma di unità nazionale, di responsabilità e altre amenità del genere che, con una faccia di bronzo incredibile, Mattarella elenca ad ogni intervento.

Purtroppo i cattocomunisti sono anche arroganti e presuntuosi e pur chiedendo la corresponsabilità del Centro Destra per coprire le loro incapacità, continuano a straparlare contro i sentimenti del Popolo di Centro Destra ed a legiferare contro la sua volontà.

Mattarella strologa contro il nazionalismo che è l'essenza di una Patria.

Senza Nazione non esiste Patria e neppure può esistere un governo che, per definizione, deve fare gli interessi di quella Nazione.

E mentre uno parla, gli altri impongono con una maggioranza parlamentare che ogni sondaggio manifesta sempre più inesistente tra gli Elettori, l'adesione a strutture sovranazionali, ognuna delle quali è un cappio al collo di ogni Italiano.

Non solo, continuano a favorire l'arrivo e lo sciamare sulla nostra terra di orde di clandestini, con uno sperpero di denaro che nessuno, nemmeno Bergoglio che è sempre prodigo ma solo con i soldi e le terre altrui, ci restituirà mai.

Perchè allora il Centro Destra dovrebbe collaborare con costoro che stanno anche imponendo un regime da Germania Est dietro la foglia di fico del morbo cinese ?

Mi auguro che Salvini sia stato frainteso e che non vi sia alcuna volontà di realizzare un governo di unità nazionale, neppure per mandare a casa Conte.

Zingaretti, Mattarella, Renzi, Speranza, la Boldrini si combattono e basta.

Dove ci sono loro non possiamo esserci noi.

Nessun commento: