Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 dicembre 2020

Rule Britannia

Boris Johnson, oggetto di insulti e dileggio anche da parte di quei fenomeni dei virologi italiani (Lopalco e Burioni che, quando BoJo prese il virus cinese, si scrissero facezie sulla fortuna che è cieca ma il virus ci vede benissimo) ce l'ha fatta.

La Brexit è realtà, dal primo gennaio i Britannici tornano ad essere un Popolo ed una Nazione sovrana e libera.

Naturalmente la stampa serva pone l'accento sulle concessioni inglesi, tacendo su quelle dell'unione sovietica europea: non sia mai che altri popoli e nazioni si sveglino dal sonno della ragione e vogliano imitare i Britannici.

Ovviamente se fossi inglese sarei felicissimo, per ora, da Italiano, mi accontento di sapere che è possibile liberarsi dalla tirannia dell'unione sovietica europea.

Non è facile, molti dimostrano di possedere un'animo da schiavi e, quindi, fornirebbero le truppe ai detentori del potere per impedire la liberazione dei Popoli e delle Nazioni d'Europa, ma si può fare.

Basta volerlo.

Basta votare bene alle elezioni e non abbandonare la partita alle prime difficoltà.

Dal primo gennaio il Regno Unito e il suo governo torneranno a fare esclusivamente l'interesse dei Britannici, mentre in Italia il nostro governo continuerà a piegarsi agli interessi dei tedeschi e quindi dei francesi.

Il Regno Unito ha aperto la strada, non dobbiamo fare altro che seguirla.

Nessun commento: