Boris Johnson, oggetto di insulti e dileggio anche da parte di quei fenomeni dei virologi italiani (Lopalco e Burioni che, quando BoJo prese il virus cinese, si scrissero facezie sulla fortuna che è cieca ma il virus ci vede benissimo) ce l'ha fatta.
La Brexit è realtà, dal primo gennaio i Britannici tornano ad essere un Popolo ed una Nazione sovrana e libera.
Naturalmente la stampa serva pone l'accento sulle concessioni inglesi, tacendo su quelle dell'unione sovietica europea: non sia mai che altri popoli e nazioni si sveglino dal sonno della ragione e vogliano imitare i Britannici.
Ovviamente se fossi inglese sarei felicissimo, per ora, da Italiano, mi accontento di sapere che è possibile liberarsi dalla tirannia dell'unione sovietica europea.
Non è facile, molti dimostrano di possedere un'animo da schiavi e, quindi, fornirebbero le truppe ai detentori del potere per impedire la liberazione dei Popoli e delle Nazioni d'Europa, ma si può fare.
Basta volerlo.
Basta votare bene alle elezioni e non abbandonare la partita alle prime difficoltà.
Dal primo gennaio il Regno Unito e il suo governo torneranno a fare esclusivamente l'interesse dei Britannici, mentre in Italia il nostro governo continuerà a piegarsi agli interessi dei tedeschi e quindi dei francesi.
Il Regno Unito ha aperto la strada, non dobbiamo fare altro che seguirla.
Nessun commento:
Posta un commento