Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 dicembre 2020

Il frutto delle nozze tra l'Inquisizione e il comunismo

Il regime cattocomunista, minoritario nel paese e infatti Mattarella se ne guarda bene dal convocare le elezioni, sta mostrando nella vicenda del morbo cinese il suo vero volto.

I provvedimenti liberticidi contro le persone e le attività produttive, rispondono all'esigenza di ricondurre sotto l'ala centralista ogni possibile gratificazione e beneficio, impedendo che le persone, grazie ai loro meriti e capacità, possano rendersi libere di riflettere senza condizionamenti sulle varie questioni che occupano la nostra società.

La chiesa di Bergoglio e i neostalinisti uniti nel pci/pds/ds/pd non amano le persone libere dai bisogni, perchè sono anche persone libere di pensiero, di opinioni e di azioni.

L'esempio lampante arriva dall'orgia propagandista del vaccino.

A parte l'inettitudine dimostrata nell'organizzazione e la dabbenaggine che ha fatto sì che la Germania facesse "maramao" a Conte e soci e comprasse vaccini per conto proprio, l'intolleranza verso le opinioni e le argomentazioni altrui ha raggiunto livelli totalitari.

Tra guitti che propongono di proibire a chi non si vaccina di usufruire di beni e servizi che pure paga e politici che vorrebbero imporre il tso (trattamento sanitario obbligatorio) obbligando alla vaccinazione, scopriamo anche quelli che vorrebbero far pagare le cure a chi non si vaccina (come se chi non si vaccina non pagasse fior di quattrini per il servizio sanitario nazionale) o un ordine dei medici (rigorosamente minuscolo) che manda sotto processo, come l'Inquisizione medievale, i medici che formulano opinioni differenti a quelle ufficiali (come fecero Giordano Bruno e Galileo Galilei verso i dogmi dell'epoca).

Obbligare è il contrario di libertà e democrazia.

Liberi di vaccinarsi chi crede e liberi di non farlo gli altri.

Par condicio per le opinioni e quelle di chi non è favorevole al vaccino non devono essere riportate da chi è invece favorevole, ma devono essere esposte con egual tempo a disposizione da chi crede in esse.

Obblighi e ritorsioni appartengono al passato dell'inquisizione medievale o dei processi stalinisti.

Nessun commento: