Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 dicembre 2020

La variante inglese

Gli staterelli proni dell'unione sovietica europea, hanno chiuso ai collegamenti con il Regno Unito per timore della variante del virus cinese scoperta in Inghilterra.

Una mossa stupida, effettuata da quegli stessi che si rifiutarono e, anzi, dileggiarono Fontana e Zaia, di prendere analogo e ben più motivato provvedimento contro la Cina comunista.

Perchè la situazione è differente?

Perchè il morbo è cinese, in quanto nato (non si sa bene come) in Cina e dalla Cina esportato in tutto il mondo, mentre la variante è Inglese unicamente perchè scoperta nel Regno Unito, non perchè nata lì.

E, al contrario delle stupidaggini diffuse a mezzo tweet di personaggi come Castagnetti che si chiedono se il Regno Unito (che lui crede isolato) ha capito la lezione (con un tono vagamente da Marlon Brando nelle parti del padrino), dovremmo essere grati che sia stato scoperto ed è stato scoperto perchè nel Regno Unito analizzano i campioni e scoprono le varianti avendo investito in tale ricerca, mentre da noi la variante potrebbe essere in circolo da mesi, senza che nessuno abbia avuto il compito (o i finanziamenti) per analizzare i campioni.

Ma cosa possono capire europeisti genuflessi come Castagnetti, che hanno la sudditanza nel dna ?

Nessun commento: