Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 dicembre 2020

Clandestini e Sicurezza:i cattocomunisti non conoscono le leggi della fisica

 E così, invece di gestire con competenza e tempestività la doppia crisi economica e sanitaria, i cattocomunisti con i loro caudatari grillini hanno pensato di decretare il liberi tutti per gli invasori clandestini, abrogando le norme che con Salvini avevano ridotto ai minimi termini gli sbarchi.

L'approvazione di una simile boldrinata (che fa rima con bergogliata) dimostra che i cattocomunisti ignorano una delle leggi di base della fisica: ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria.

E per ripristinare l'uguaglianza della reazione questa non potrà che essere molto piu determinata e concludente di quanto non sarebbe stato lasciare in vigore i decreti Salvini.

In parole povere chi ha votato a favore dell'abrogazione dei decreti sicurezza di Salvini avrà la responsabilità delle conseguenze e anche delle inevitabili azioni di forza che saranno necessarie per ripulire l'Italia dall'invasione dei clandestini.

Se avessero agito oculatamente, filtrando gli arrivi e impedendo alle ong di scaricarci orde di clandestini, avremmo tutti accettato una progressiva, lenta infiltrazione di stranieri.

Ma passare in 20 anni da un milione a sei milioni di immigrati, accolti senza alcun criterio, per lo più palle al piede che gravano sulle nostre tasse, no, non è accettabile.

Aspettiamo solo un Condottiero che abbia la capacità e la volontà di organizzare la reazione per insorgere contro un sistema che penalizza gli Italiani.

Salvini anuncia che violerà i provvedimenti liberticidi del governo sul Natale, ma agire da solo lo porta solo al martirio.

Contro le libertà soffocate dai dpcm di Conte e contro l'invasione dei clandestini, l'unica alternativa è una azione preparata, organizzata e di massa. 

Nessun commento: