Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 dicembre 2020

Secessione nei fatti

Il governo cattocomunista di Roma non rappresenta l'Italia nè gli Italiani.

Fu costituito unicamente per impedire le elezioni che sarebbero state vinte da Salvini e dal Centro Destra.

E' sistematicamente sconfitto in quasi tutte le elezioni regionali più recenti e quindi si regge su una maggioranza solo parlamentare che non trova riscontro nella realtà della Nazione.

Tutto questo è confermato dal contrasto insorto con la maggior parte delle regioni in occasione delle iniziative da assumere in occasione della gestione del morbo cinese durante la prossime scadenze natalizie e che il governo cattocomunista gestisce con protervia, arroganza e in modo poliziesco, incurante dei danni che provoca.

Vedendo danneggiate le popolazioni di cui sono i legittimi rappresentanti i Governatori del Centro Destra dovrebbero dissociarsi e disapplicare le norme emanate dal governo di Roma.

La Secessione è ormai nei fatti tra chi fa strame dei Valori di Identità, Sovranità, Indipendenza, Dignità e Intangibilità dei confini e chi, invece, si propone di ricostituirli.

Il governo cattocomunista di Roma potrà anche, con le baionette, soffocare per qualche giorno o qualche mese la libertà degli Italiani, potrà svendere la nostra indipendenza all'unione sovietica europea assumendo impegni che tradiscono la integrità della Nazione, ma i nodi verranno al pettine e allora quegli impegni arbitrariamente assunti in sede europea non saranno altro che carta straccia al cui rispetto nessun Italiano vero, nè alcun governo nazionale sarà mai tenuto.

La Secessione è nei fatti e, prima ancora che sostanziale, è tra i Patrioti Italiani e quanti perseguono una finalità contraria all'essenza e all'esistenza stessa della nostra Patria, aprendone i confini ai clandestini e genuflettendosi davanti ad una presunta autorità europea. 

Nessun commento: