Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 dicembre 2020

La rai sempre peggio

Ieri ho scritto di come sia caduta in basso Radio anch'io (e non solo), oggi cito una trasmissione che non conoscevo e che ho ascoltato per la prima volta (per circa un quarto d'ora:quindici minuti di troppo) mentre guidavo.

Credo si chiami Forrest e non ricordo i due conduttori, poco male, meglio per loro.

Se Radio anch'io cerca di darsi (senza riuscirci) un tono informativo obiettivo, questa vi rinuncia in partenza.

Trasmissioni così legittimano l'evasione perché visto che i soldi del canone sono forzosamente prelevati dalla bolletta della luce, da qualche altra parte abbiamo pur il diritto di recuperarli per evitare che i nostri soldi alimentino simili fogne. 

Sono alla ricerca di una emittente nazionale (perché non mi piace armeggiare in continuazione per cercare la stazione giusta) sulla quale sintonizzare le radio di casa e del'automobile, che faccia informazione e non sia megafono dei cattocomunisti.

Possibilmente con pochi intermezzi di canzonette.

Accetto suggerimenti.

Nessun commento: