Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 gennaio 2023

Sono tornati i "compagni che sbagliano"

Erano gli anni settanta e le Brigate Rosse, dopo un inizio in sordina e di mera propaganda verbale o dimostrativa, cominciavano a sparare, ferendo e uccidendo cittadini onesti.

Dopo un tentativo di far credere ai gonzi che di rosso le BR avessero solo il nome, poi di accreditare gli "opposti estremismi", i comunisti, progenitori dell'attuale pd, si inventarono la formula "compagni che sbagliano".

Arrivarono poi gli assassinii di Moro e degli Agenti della sua scorta e, finalmente, anche i comunisti evitarono di continuare nella loro politica giustificatrice.

Quella lezione non sembra sia servita ai nipotini di Berlinguer e Pajetta e così oggi assistiamo ad un generale giustificazionismo nei confronti dei vandali che stanno imbrattando opere d'arte, monumenti e palazzi, proprietà pubbliche e private, eseguendo anche pericolosi blocchi stradali.

Un giustificazionismo che, anche questa volta, trova magistrati che liberano subito i vandali arrestati, scriba al soldo di capitalisti che per restare indisturbati alimentano ogni ribellismo che storni l'attenzione dai loro affari e seconde linee (per ora) del pci/pds/ds/pd che cercano di sminuire i fatti, adducendo la giovane età e persino plaudendo alle motivazioni addotte.

Quei vandali sono allo stesso livello delle ong che raccolgono clandestini in mare e ce li scaricano sulla nostra Terra.

Vanno fermati.

Vanno puniti.

Vanno messi nelle condizioni di non nuocere e di non reiterare le loro azioni.

E' evidente che, se non ci pensa lo stato con i suoi organi, dovranno agire i cittadini per autodifesa della propria persona, della proprietà pubblica e privata, dei beni culturali che abbiamo avuto dal passato e che dobbiamo garantire ai nostri eredi, qualora si trovassero spettatori, non più passivi, di tali atti illeciti.

Mi auguro però che il Governo di Destra, il primo dopo quasi ottanta anni, sappia reagire come la sua natura "di Destra" farebbe supporre.

Tanto più che abbiamo una legittimazione preventiva che deriva dalla repressione che i governi cattocomunisti di Conte e Draghi hanno posto in atto nei confronti di chi, anche da solo, passeggiava sulla riva del mare e di chi manifestava contro gli obblighi vaccinali e l'espulsione dal lavoro e dallo stipendio, usando cani, manganelli e persino droni.

L'uso di tali strumenti è stato legittimato da Conte e Draghi contro chi manifestava per la Libertà senza danneggiare nulla, a maggior ragione il Governo Meloni dovrebbe utilizzarli per soffocare la violenza e la prepotenza di chi vuole danneggiare i nostri beni, che è poi, come ci insegnarono le Brigate Rosse, solo l'inizio di un percorso che, se non sarà fermato subito, ci porterà danni ben peggiori, colpendo anche le persone.


Nessun commento: