Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 gennaio 2023

Ma quanto rosicano a sinistra !


L'arresto di Matteo Messina Denaro non mi avrebbe interessato più di tanto (la criminalità organizzata è sempre esistita e sempre esisterà e si tratta di una costante la caccia delle guardie ai ladri) se non fosse per le reazioni pruriginose dei cattocomunisti.

Giustizialisti quando si tratta di attaccare la Destra (come nel caso dei rubli alla Lega, estintosi perchè persino i pubblici ministeri sono stati costretti a chiedere l'archiviazione tanto era una bufala, come pure la "lobby nera" che ha danneggiato la carriera politica di Carlo Fidanza di Fratelli d'Italia) diventano mammolette quando si tratta dei loro come Panzeri e compagni (con la ridicola versione di un europarlamentare cattocomunista che avrebbe asserito che la Kaili - la bella vicepresidente greca in carcere - fosse sul punto di passare al Centro Destra, come "essere sul punto" volesse attribuire al Centro Destra la responsabilità della presunta corruzione).

Se, poi, è un Governo di Destra ad arrestare un latitante da trenta anni, capo di una organizzazione criminale, allora sbucano quelli che dopo essersi furiosamente grattati, cercano di sminuire l'evento.

E' malato. E' stata una soffiata. Era stanco. Sapevano tutti dov'era.

Ma se sapevano tutti dov'era perchè non lo hanno preso prima ?

E perchè adesso il carcere ostativo non servirebbe più ?

Le acrobazie dialettiche dei Saviano e di quel comico di cui non ricordo il nome che ha la penna facile su Twitter (è uno dei due di Camera cafè) per cercare di non dover elogiare il Governo Meloni sono un autentico spasso.

Tanto più che la Meloni, intervistata da Porro, ha dimostrato non solo di essere pienamente in controllo della situazione, ma di confermare tutta la linea del Governo sulla giustizia, non solo sul carcere duro, ma anche sulle intercettazioni.

Perchè quella è "l'ultima frontiera" non dell'Enterprise, ma dei cattocomunisti, che stanno facendo caciara per difendere le intercettazioni, quando la Meloni e Nordio non hanno mai detto di volerle cancellare, bensì di voler tutelare gli spiati dalla pubblicazione di conversazioni private che spesso nulla hanno a che fare con l'inchiesta (come le note conversazioni tra Ricucci e la Falchi che erano solo pettegolezzi, privi di qualsiasi finalità istruttoria).

Quindi grazie all'arresto di un latitante di lungo corso, abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione di quanto sia miserabile la sinistra italiana in tutte le sue espressioni.

Ed è la conferma della superiorità morale, politica, culturale di noi di Destra.

Nessun commento: