Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 agosto 2023

Una legge contro la propaganda fascista ?!?!?

La lettura dei quotidiani di questa mattina, mi ha fatto scoprire la nuova sparata della Schlein.

In realtà ho dovuto leggere un trafiletto seminascosto, perchè, evidentemente, anche i sudditi più zelanti che compongono le notizie cattocomuniste, si sono resi conto della stupidità di una simile proposta: una legge contro la propaganda fascista.

Insomma un bavaglio contro ... contro ... già, contro cosa ?

Perchè una cosa è dire "propaganda fascista" altra è determinarne il perimetro.

A parte l'aberrazione che esprime anche solo la proposta di voler impedire la libera espressione di Idee e Opinioni che non si condividono e che è una pessima abitudine dei cattocomunisti (vedi legge Scelba, Mancino, ddl Zan), evidentemente incapaci di contrastare Idee, Opinioni, Proposte, Progetti, se non con il tentativo di imbavagliare e far tacere chi argomenta invece di recitare il credo cattocomunista, qual è la "propaganda fascista" ?

Auspicare l'uso della forza contro l'invasione dei clandestini è propaganda fascista ?

Ridurre le tasse e revocare l'assistenzialismo di stato è propaganda fascista ?

Sostenere la Famiglia e il Sesso Tradizionale è propaganda fascista ?

Ho l'impressione che i cattocomunisti si esprimerebbero per il sì, aggiungendovi, di volta in volta, tutto quel che potrebbe incrinare la cieca obbedienza ai dogmi del politicamente corretto.

Oppure la proposta vuole lasciare alle toghe rosse l' "interpretazione" della norma, con i risultati che tutti possiamo immaginare ?

La cosa grave, molto preoccupante, è che la Schlein, che ne spara una al giorno, non sembra riposarsi mai, al contrario sembra proprio essere convinta di quello che dice, anche se ormai il solleone è passato.

E i primi a preoccuparsi, dovrebbero proprio essere quelli del suo partito, ma evidentemente sono abituati, come il Ferrini di vecchie trasmissioni televisive, ad adeguarsi anche se non capiscono.

Ma quella di Ferrini era una comicità voluta e retribuita per interpretare quella parte, questi, invece, si esibiscono inconsapevolmente e gratuitamente.

Come dice il proverbio ?

Speriamo nel meglio, ma prepariamoci al peggio.


Nessun commento: