Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 agosto 2023

Se lo fa la Francia ...

Ieri, nei radio e telegiornali, abbiamo ascoltato il piagnisteo di medici senza frontiere che si lamentavano perchè la Gendarmeria francese respingeva i clandestini che cercavano di passare il confine abusivamente a Ventimiglia.

I francesi hanno fatto quello che fanno gli Australiani, gli Ungheresi, gli Inglesi e anche gli Statunitensi di Biden e della Harris.

Ed è quello che dovremmo fare anche noi, fregandocene dei piagnistei delle ong, di Bergoglio e di tutte le anime belle probabilmente al sicuro dietro scorte, residenze estere o altro e provvedendo a respingere, senza se e senza ma, i clandestini.

Con gli stessi metodi e con la stessa delicatezza che usano i gendarmi francesi nei confronti dei clandestini di Ventimiglia.

Capisco quanto sia molto più difficile difendere le coste e il respingimento in mare, ma non abbiamo altra strada.

Quello che sta facendo la Meloni è meritorio, utile, produttivo, costruisce qualcosa che val la pena di costruire, ma è un progetto a lunga scadenza, perchè per il suo dispiegamento occorreranno anni e, nel frattempo, orde di clandestini arrivano quotidianamente o vengono sbarcate dalle navi ong e persino dalle nostre navi in funzione di traghetti.

Per una volta nella vita la Francia ne fa una giusta: imitiamola !


Nessun commento: