Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 agosto 2023

Crudeli e disumani

La segretaria cattocomunista Schlein, ormai senza freni, neppure quello del buonsenso (semmai lo avesse avuto in passato), ha definito disumana la applicazione della legge che sta fermando per 20 giorni le navi ong che violino i termini previsti per lo sbarco dei clandestini o gli interventi di recupero prima di sbarcarli in un porto.

Se il dibattito in Italia fosse argomentato e fondato su un civile confronto, basterebbe ricordare alla Schlein che quelle navi ong hanno prelevato clandestini in zone di competenza maltesi e libiche, per poi portarle in Italia invece che a Malta o in Libia.

Ricordo anche che le navi ong fanno presto a raccattare clandestini (non naufraghi, perchè il naufrago è chi rischia di affogare senza essersi messo scientemente nelle condizioni di pericolo) in giro per il Mediterraneo, per poi pretendere di scaricarli dove torna loro più comodo passando il cerino acceso nelle mani del governo Italiano che, per colpa loro, si deve accollare il ricollocamento, l'alloggio, il vitto, le cure e l'istruzione dei clandestini scaricati sul nostro territorio.

Ma in Italia e ovunque nel mondo, con i cattocomunisti è impossibile un dibattito, perchè non sanno argomentare e sono fondamentalmente ignoranti (nel senso etimologico del termine) in tutte le materie che affrontano con petulante arroganza e incosciente dilettantismo.

Sanno solo latrare, senza portare alcun contributo alla soluzione del problema che, infatti, dopo undici anni di governi con la loro predominante partecipazione, non solo non hanno risolto, ma hanno solo aggravato.

Ma quando il Governo spedisce i "migranti" loro tanto cari nei comuni con sindaci cattocomunisti, questi si scoprono crudeli e disumani come noi, umili Elettori di Centro Destra.

Nel Carlino Bologna (quotidiano che fa parte del Quotidiano Nazionale diretto da tale Agnese Pini che ha spostato decisamente a sinistra la barra del giornale, divenendo una repubblica di complemento) leggo che il sindaco cattocomunista di Lizzano in Belvedere, località montana nell'appennino bolognese, avrebbe dichiarato che non ne possono più di questa invasione.

Sì. è riportato proprio il termine "invasione" contro il quale è da tempo partito l'anatema dei buonisti da ztl.

E allora ?

Allora il Governo insista nel mandare i clandestini nei comuni a maggioranza cattocomunista, magari comprenderanno che una politica di respingimento non è nè crudele, nè disumana, ma necessaria per salvaguardare noi stessi, il futuro nostro e dei nostri figli e nipoti.

1 commento:

Nessie ha detto...

Il governo, secondo me, non dovrebbe mandarli proprio in nessun tipo di comune, perché anche nelle provincie dell'Emilia, Toscana, Liguria ecc. ci sono tanti altri bravi cittadini che magari hanno votato per chi ora non è capace di fare proprio nessun "blocco navale" né di arginare il fenomeno; ma al contrario parla addirittura di precettare alloggi sfitti. Inoltre, la pratica insegna che se fanno sperimentazioni in alcune regioni, poi adagio adagio, la "sperimentazione inclusiva" si diffonde a macchia d'olio. Perciò, per dirla all'australiana: NO WAY!