Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 agosto 2023

La polemica di Ferragosto: Vannacci Presidente !

Come sempre a corto di argomenti, i cattocomunisti non possono fare altro che aggrapparsi al loro dna stalinista che comporta l'attivazione di un sistema inquisitorio e censorio.

A cadere sotto la ghigliottina del pubblico ludibrio politicamente corretto è, in questi giorni, il Generale Roberto Vannacci, già capo della Folgore e del Col Moschin, quindi con l' "aggravante" di essere un paracadutista, corpo bestia nera dei comunisti.

Il Generale Vannacci ha infatto scritto e pubblicato in autonomia un saggio intitolato "Il mondo al contrario".

Il saggio io non l'ho trovato se non su Amazon e, poichè attuo un mio personalissimo boicottaggio verso Amazon e da quella piattaforma non compro nulla, non ho ancora potuto acquistarlo e leggerlo.

So che sono 380 pagine, delle quali conosco solo le poche estrapolazioni uscite sulla stampa, anche se ne La Verità di oggi, a firma Claudio Antonelli, c'è una intera pagina dedicata ad una intervista al Generale e ad un commento al libro che denota come l'articolista quel saggio lo abbia almeno letto, a differenza del ministro Crosetto al quale deve essere partito un embolo (come si suol dire) per scrivere un tweet nel quale, irritando e forse offendendo milioni di Italiani (tra l'altro in gran parte Elettori suoi e del Centro Destra) che condividono quanto espresso dal Generale, ha parlato di farneticazioni personali e di prossime sanzioni disciplinari.

Naturalmente non basta ai cattocomunisti che sono insorti latrando come sempre contro chi si permette di esprimere una libera opinione (cosa che, a quanto mi risulta, dovrebbe ancora essere legale, ancorchè sempre legittimo).

Del resto il neofita scrittore è in compagnia di una grande scrittrice come J.K. Rowling (l'autrice di Harry Potter,anche se a me piace molto di più la serie di Cormoran Strike scritta con lo pseudonimo di Robert Galbraith e il singolo "Il seggio vacante") messa all'indice dalla lobby omosessuale per aver evidenziato la distinzione tra Uomo e Donna.

Ma cosa ha scritto di così urticante il Generale Vannacci ?

In sostanza ha osato contestare il Vangelo del politicamente corretto su omosessuali, negri, immigrazione, sicurezza, criminalità, legittima difesa, ecologia.

Aggiungendo anche considerazioni su merito, sacrificio, dovere, disciplina, tutte parole il cui significato spaventa profondamente i cattocomunisti, anzi, crea loro un'ansia indicibile (del resto i cattocomunisti, poverini, sono facili preda dell'ansia ...).

Così, estrapolando frasi per neanche una pagina, hanno messo all'indice un saggio di 380 pagine.

Ma basandomi solo su quelle frasi estrapolate e sul bel servizio di Antonelli ne La Verità di oggi, nonchè su quello che leggo nelle chat e in Twitter, sono convinto di non sbagliare se affermo che milioni di Italiani condividono le parole del Generale Vannacci.

Probabilmente le condividono la maggioranza se non la totalità degli Elettori del Centro Destra, tanto che, se fossimo negli Stati Uniti o se ci fosse già (magari !) l'elezione diretta del presidente della repubblica (o anche del consiglio) verrebbe subito costituito (con largo seguito e adesioni) un comitato "Vannacci Presidente", "Vannacci for President".

Nessun commento: