Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 settembre 2023

Qual è il piano segreto della Meloni contro i clandestini ?

L'intervista che il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha rilasciato due giorni fa a Bruno Vespa, dimostra che è perfettamente a conoscenza che l'invasione dei clandestini è l'unico buco nero di questo governo.

Non solo, ma dimostra anche che sa perfettamente che la soluzione non è nel trasferire il problema dall'Italia alle altre nazioni europee (che fanno benissimo a chiudere le frontiere, aggiungo io), ma il bloccare le partenze dagli stati e porti di provenienza.

La Meloni sa che noi, suoi Elettori, siamo complessivamente soddisfatti dell'azione di governo, tranne per la politica di contrasto all'immigrazione clandestina.

Basta leggersi i commenti su Twitter degli utenti di Destra e si capisce che non ce n'è uno solo, tranne i dirigenti di Fratelli d'Italia, che non richieda respingimenti, rimpatri e l'uso appropriato della forza militare.

E non dubito che i collaboratori della Meloni abbiano il polso della situazione e le rappresentino il sentimento profondo del Popolo della Destra, ricordandole anche che, come nel giro di cinque anni, per i due errori di Salvini (entrare nel governo Draghi assieme ai cattocomunisti e rieleggere Mattarella) ci siamo spostati su Fratelli d'Italia, altrettanto velocemente, se non avremo soddisfazione sui clandestini, potremo spostarci di nuovo sulla Lega o verso una nuova formazione se capitanata dal Generale Vannacci (o da una figura simile).

La Meloni sa anche che, qualunque cosa "di sinistra" faccia, non avrà mai il voto dei cattocomunisti e che l'elettorato di destra che perderebbe continuando ad accogliere i clandestini, mai verrebbe compensato, neanche in parte, da un flusso in entrata da sinistra.

E sicuramente condivide l'opinione di Salvini che l'arrivo di così tanti clandestini sia un piano specifico messo in atto dalle consorterie finanziarie e affaristiche internazionali per mettere in difficoltà il suo Governo in vista delle elezioni europee del 2024.

Tutto ciò premesso, ricordo, en passant, che respingere una invasione, difendere non solo i Confini della Patria, ma l'Identità, anche etnica, della nostra Nazione è cosa buona e giusta, quindi respingere e rimpatriare, anche con la forza, chi è entrato o vuole entrare illegamente a casa nostra è moralmente ed eticamente legittimo e doveroso.

Qual è, allora, il piano della Meloni per dare una risposta soddisfacente ai suoi Elettori respingendo e rimpatriando i clandestini e fermando ogni sbarco, anche con la forza ?

1 commento:

Nessie ha detto...

"Qual è, allora, il piano della Meloni per dare una risposta soddisfacente ai suoi Elettori respingendo e rimpatriando i clandestini e fermando ogni sbarco, anche con la forza ?"

Non può esserci nessun piano fino a che ci ostiniamo a rimanere in questa UE, che è la madre di tutti i mali e non rappresenta di certo la soluzione. E lei lo sa, ma non può dirlo né farlo. Quel frescone di Tajani, invoca addirittura l'ONU, artefice della migrazione sostitutiva e principale consorteria a delinquere di tutte le Ong da lui coordinate.