Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 settembre 2023

Una decisione vergognosa

Leggo che un cittadino Italiano, condannato per aver, nel 2013, sparato ad un ladro, si è visto rifiutare la grazia quirinalizia ed è costretto a restare ai domiciliari, mentre il rapinatore non avrebbe subito neanche un giorno di detenzione.

Mattarella, ogni giorno, ci tormenta con i suoi moniti, i suoi sproloqui, il suo ditino idealmente  alzato alla Scalfaro, le sue liturgie, ma dimentica la vita quotidiana, i rischi che i comuni cittadini, che non vivono dietro i fortificati muri istituzionali e i muri umani delle scorte armate, corrono perchè si è persa di vista la Sicurezza degli Uomini Onesti.

Mattarella, negando la grazia, si dimostra un presidente piccolo piccolo, degno rappresentante solo della sua parte politica e nulla più.

La difesa è sempre legittima: quando provano ad entrare nella nostra proprietà, quando minacciano noi, la nostra Famiglia, amici, vicini, conoscenti e passanti, quando cercano di rapinarci per strada e quando violano i confini nazionali per invadere la nostra terra.

Ed è proprio da simili decisioni che cresce la sfiducia verso le istituzioni e, nel contempo, la statura del Generale Vannacci che ha scolpito nella pietra semplici principi per un buon governo, dalla parte degli Italiani.

Nessun commento: