Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 settembre 2023

I clandestini vanno respinti


Le parole insensate di Bergoglio e la conferma che uno stato estero, la Germania, con un atto oggettivamente ostile, finanzia organizzazioni antitaliane, le ong, che ci scaricano clandestini ad ogni viaggio, dovrebbe far capire alla Meloni che i tempi della diplomazia sono ormai giunti al capolinea.

Spiace dirlo, ma i francesi stanno adottando quella politica di che sarebbe apprezzabile anche in Italia, chiudendo ermeticamente, inviando truppe armate, il confine nord orientale per fermare gli arrivi dai Balcani e schierando la flotta per bloccare le partenze (se in accordo con gli stati africani di partenza) o comunque per respingere gli arrivi al limite delle nostre acque territoriali, anche con la forza se necessario.

O lo si fa in accordo con altri stati e con una squadra navale congiunta, o lo dovremo fare in proprio.

Perchè l'invasione c'è e la vediamo tutti i giorni nelle nostre strade, quando ad ogni angolo dei centri cittadini ci sono singoli o gruppi di immigrati, sfaccendati, che spesso chiedono soldi e talvolta usano violenza per marcare il territorio.

Apprezzo moltissimo, nell'intervista di ieri al Tg1, che la Meloni riconosca che sull'immigrazione non sono arrivati i risultati sperati e sono convinto che questo, che è probabilmente l'unico buco nero del suo primo anno di governo, resta prioritario nelle sue preoccupazioni, ma l'orizzonte dei cinque anni da lei indicato (è vero, non specificatamente per i clandestini, ma in generale) è troppo lungo.

Il termine massimo non potrà che essere il 2024, all'esito delle elezioni europee di giugno e della formazione della nuova commissione europea.

Nel frattempo, è bene continuare ad insistere per ricordare che il Popolo della Destra, chiede il pugno di ferro, il respingimento, per fermare gli sbarchi.

Non importa il come si arriverà a fermarli, l'unica cosa che ci interessa è che non sbarchino più e siano rimpatriati quelli già arrivati illegalmente. 

Nessun commento: