Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 settembre 2023

La Meloni c'è


Il messaggio di sei minuti (video) che ieri sera il Presidente del Consiglio ha diffuso a mezzo social media, dimostra che, come era facilmente prevedibile, la Meloni sa, è informata, segue con attenzione e si aggiorna sulle questioni inerenti l'invasione dei clandestini che è il primo problema che i suoi Elettori vorrebbero veder risolto.

Il contenuto del video è condivisibile in pieno.

E' importante che la Meloni dimostri di ben comprendere l'ostruzionismo della sinistra, interna ed esterna, alla soluzione dell'emergenza, così come è importante il fatto che venga ribadito come la questione clandestini non si risolve scaricandolo nelle altre nazioni europee, ma solo fermando gli sbarchi e le partenze.

Bene il coinvolgimento dei funzionari europei(Von der Leyen e Michel) come il sollecito a versare alla Tunisia i milioni promessi.

A questo proposito è manifesto il boicottaggio dell'azione anti immigratoria tentato da un pugno di parlamentari europei cattocomunisti intenzionati a far fallire ogni accordo e che, giustamente, il governo di Tunisi ha respinto, non potendo accettare, come nessuna nazione che si rispetti può accettare, che arrivino degli stranieri a fare le pulci su come si governa la propria nazione.

Bene, benissimo la Meloni anche quando, per due volte, evoca il blocco navale e bene quando ci assicura che non ha dimenticato gli impegni elettorali.

Ma il problema è nei tempi, la Meloni stessa ci dice che occorre pazienza, diplomazia e tempo, quel tempo che, ormai, è esaurito.

Macron dice che non si deve abbandonare l'Italia. 

Allora mandi una flotta perchè, assieme a quella Italiana, pattugli il Mediterraneo non per raccogliere i clandestini e portarli in Italia o in Europa, ma per bloccare le partenze e riportare ogni barca, barcone e barchetta al porto di partenza.

Analogamente facciano le altre nazioni europee.

Solo così si risolve il problema.

E se non sono disposti a farlo, credo che l'Italia possa farlo da sola, pretendendo dalle altre nazioni di non sollevare obiezioni sui metodi, i modi e gli strumenti.

Se non ci vorranno aiutare, almeno tacciano, diversamente sarebbero solo degli ipocriti, nemici del Popolo e della Nazione Italiana.

Nessun commento: