Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 settembre 2023

Valori eterni ed universali


Lo spot Esselunga che riproduco, ha suscitato reazioni isteriche da parte di molti utenti di Twitter di sinistra che hanno urlato al leso diritto del divorzio.

La storia, molto delicata, è centrata su una bambina che fa comprare alla madre una pesca per poi regalarla al padre, separato, dicendogli una tenera bugia sul fatto che sarebbe un regalo della moglie da cui è diviso.

Vedere i propri genitori assieme, rappresenta una esigenza che, credo, abbia qualunque bambino.

Io appartengo ad una generazione che, fortunatamente, ha visto prevalentemente i propri genitori sempre assieme, uniti, superare ogni difficoltà, incomprensione, facendo quello sforzo di superare i contrasti che oggi non sembra essere considerato, anche perchè allora NON esisteva l'istituto del divorzio (ma quello della separazione, sì).

L'indissolubilità del matrimonio non è un dogma religioso, anche se viene generalmente visto come tale, tanto che io stesso, che da decenni non frequento la chiesa se non per matrimoni e funerali, essendo fondamentalmente non credente, non ateo ma agnostico, sono contrario al divorzio.

Lo vidi allora e mi sono sempre più radicato in tale convinzione, come il piede di porco per scardinare il Valore della Famiglia, come in effetti è accaduto visto che dopo il divorzio è stata una continua discesa agli Inferi con l'aborto, l'eutanasia, gli spinelli, l'apologia della omosessualità, l'accoglienza dei clandestini in un delirio di picconate contro la nostra Società Civile e la stessa Civiltà.

Ma quella è la MIA OPINIONE, non certamente quello che emerge nello spot di Esselunga, dove non c'è nulla di ideologico, ma solo una sceneggiatura che esprime un Valore eterno e universale: l'amore di una bambina verso i propri genitori, entrambi, Papà e Mamma e vorrebbe vederli riuniti.

Nessun giudizio di merito, nessuna crociata, solo un bel sentimento.

Nel frattempo, come è accaduto per il libro del Generale Vannacci (a proposito: è uscito anche cartaceo, edito da Il Cerchio, una casa editrice diretta da Adolfo Morganti, che ebbi il piacere di conoscere tanti anni fa in un evento di fantascienza, con la prefazione del vice direttore de La Verità, Francesco Borgonovo) l'isteria cattocomunista ha fatto da volano allo spot, di cui tutti parlano e che tutte le testate online riproducono gratuitamente, aumentando la pubblicità per Esselunga.

1 commento:

Nessie ha detto...

E' un vecchio scontro quello tra l'asinistra-Coop e Caprotti-Esselunga, riportato anche nel libro "Falce e carrello". Ovvio che se Esselunga fa uno spot così delicato e tenero, chi vuole fare del Male, lo mette all'indice. Tutto ciò che è bene, la sinistra distrugge.