Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 luglio 2023

La sinistra vuole perseguitare le opinioni (degli altri)

La faccia, sempre torva, con un'espressione che nasconde il nulla del suo pensiero, è Bonelli, uno dei diarchi dell'estrema sinistra, quello che raccolse un paio di pietre dal Po per mostrarle in parlamento ululando alla siccità (ovviamente causata dall'Uomo), pochi giorni prima delle piogge di maggio che consentono, ancora oggi, di non avere alcun problema di approvvigionamento di acqua.

Perchè scrivo del nulla ?

Perchè nella sua ignoranza (in senso etimologico latino del termine) esprime il sentimento profondo dei cattocomunisti che organizzano feste per la liberazione di Zaki ottenuta dalla Meloni, però non sanno, ignorano appunto, cosa significhi libertà di opinione, non è colpa loro, ma è la mancanza di istruzione e di educazione che li ha accompagnati in tutta la loro vita, rifiutando, come nel caso in oggetto, di ascoltare le opinioni di chi la pensa diversamente da loro.

Libertà di Opinione, una delle Libertà fondamentali (ma lo sono tutte, perchè non esiste Libertà se anche una sola tipologia fosse concultata), perchè tutte le opinioni hanno diritto di tribuna essendo tutte legittime.

Bonelli, invece, come tutti i cattocomunisti vuole proibire le opinioni altrui.

Proibire le idee che definiscono fasciste (praticamente tutte quelle che non appartengono al loro antiquato bagaglio ideologico) e ignorano che ad essere vietata è la ricostituzione del Partito Nazionale Fascista, non le idee che possono (più o meno) essere ricondotte a tale area politica.

Abbiamo visto quello che hanno fatto durante il periodo del virus cinese, con i divieti, le proibizioni, le repressioni di tutte le idee e le manifestazioni contrarie al pensiero unico del vaccino e adesso vogliono creare il reato di negazionismo climatico.

In sostanza non vogliono che si dica che è caldo perchè è estate e che il cambiamento climatico è nella Natura del mondo, da sempre e l'Uomo non c'entra nulla.

Vogliono punire chi pensa autonomamente, perchè la tesi del cambiamento climatico di natura antropica, giustifica le folli politiche verdi dell'unione del male che costerebbero ad ognuno di noi circa centomila euro.

Se invece si ragionasse potendo valutare anche le tesi che loro sbrigativamente giudicano "negazioniste", allora vedremmo che non nuove politiche energetiche, nuovi strumenti, nuove autovetture, ma un semplice adattamento del modello di vita chesi possa adeguare e adattare al naturale cambiamento del clima come, ad esempio, cambiare tempi e tipologie delle coltivazioni agricole (che i produttori agricoli più avveduti e competenti, stanno peraltro già facendo, come, in ogni epoca, l'Uomo ha sempre fatto, prendendo atto del cambiamento naturale del clima, costantemente in evoluzione).

Ma Bonelli, l'uomo dei sassi e della siccità quando già si preparavano le piogge di maggio, vuole introdurre un nuovo reato (come se non ce ne fossero già troppi !) per il negazionismo climatico e la libertà di opinione tanto reclamata nel caso Zaki, viene negata a chiunque alzi il dito per domandare: ma in estate, non è sempre stato caldo ?

1 commento:

Nessie ha detto...

Questi poveri "gretini" ecoTalebani sono afflitti dal complesso di Caligola: guai a chi non crede che il loro cavallo sia un vero senatore. Spero finiscano presto nella discarica della Storia. Sono un vero insulto alla Ragione e al buon senso. "Negazionista" era il termine usato per criminalizzare chi non credeva nel dio Virus e pure nel dio Vaccino.