Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 luglio 2023

"Salvare" i clandestini non è una priorità

Il parlamento europeo, nella sua orgia ideologica di fine legislatura, ha approvato una mozione che impegnerebbe a incrementare le attività per "salvare" i clandestini, anche valorizzando le ong.

I parlamentari in scadenza hanno preso l'ennesimo abbaglio, perchè la priorità deve essere non il "salvataggio" in mare di gente che parte mettendosi volontariamente in pericolo, ma la difesa della integrità territoriale delle Nazioni europee di approdo, che significa anche difesa della Identità Nazionale e del Benessere e della Sicurezza di tutti i cittadini, che è il compito principale dei governi.

Per cui l'unico modo per "salvare" i clandestini, è impedire le loro partenze, in accordo con gli stati di partenza.

La tabella allegata l'ho trovata su Twitter alcuni giorni fa, opera di un parlamentare della Lega e non è stata smentita.

Del resto era già noto che, da qualsiasi parte del mondo si comprasse un biglietto aereo per venire in Italia, il costo sarebbe inferiore al "biglietto" preteso dagli scafisti.

Perchè, allora, uno spende migliaia di euro mettendo a rischio la sua vita, quando potrebbe spenderne un centinaio e viaggiare in tutta sicurezza ?

Perchè non ha il permesso ad entrare in Italia, in Europa.

E se non ha il permesso all'approdo, è un clandestino, non un migrante, non un naufrago.

E abbiamo tutto il diritto e il dovere di respingerli, impedire che sbarchino, come nostra priorità.

L'Europa, invece di addossare obblighi su obblighi che dovrebbero essere pagati da noi cittadini (perchè recuperare dei clandestini in mare, costa e non poco !) dovrebbe imporre l'apertura, in Africa, di campi di smistamento, nei quali valutare le domande di ingresso e filtrarle in base alle nostre esigenze e possibilità.

Nessuno parte irregolarmente, nessuno muore in mare, ecco l'unico salvataggio che possa contemperare gli interessi primari degli Italiani e degli europei, con quelli di chi chiede di entrare a casa nostra.

La mozione del parlamento europeo è solo l'ennesimo tassello di un progetto di distruzione della nostra Civiltà, che si unisce idealmente alla legge contro natura approvata qualche giorno fa e che si auspica venga abbandonata fra undici mesi con il nuovo parlamento.


Nessun commento: