Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 luglio 2023

Una vita da cattocomunisti

Stiamo assistendo alla carica a testa bassa dei cattocomunisti contro tutto ciò che profuma di Centro Destra.

Mattarella, incurante del ridicolo dopo che negli anni, partecipandovi anche lui, sono state promosse commissioni di indagini su ogni argomento, dalle banche alla mafia, si scaglia contro la commissione che deve indagare sul Covid e su tre anni di sospensione di molte Libertà, dando adito al sospetto di voler occultare la verità su quell'evento.

Non si contano i ministri dei quali la sinistra chiede le dimissioni e le urla belluine su provvedimenti che i cattocomunisti in undici anni di quasi ininterrotto potere, non hanno saputo assumere e che ora diventano improvvisamente indifferibili.

Nonostante questa sia una delle estati più fresche degli ultimi anni (finora, a casa mia, il sensore esterno ha segnalato una temperatura massima di 36,8 gradi) con i normali picchi di calore e i temporali estivi, si grida all'ebollizione globale: evidentemente siamo morti a nostra insaputa.

Emerge dal ridicolo della narrativa mainstream una nuova patologia: l'ecoansia rappresentata da bamboccioni deboli, privi di Valori e di Ideali, piagnoni che si sentono turbati da una semplice narrazione strombazzata da radio, televisione e stampa, ma solo finalizzata a farci spendere e consumare prodotti nuovi e trovano pure le lacrime di un ministro che, quello sì, dovrebbe essere immediatamente dimissionato.

Ai cattocomunisti non piace il confronto, dove sono sistematicamente perdenti non avendo valide argomentazioni da proporre e così pretendono il monopolio dell'informazione ben oltre al dominio che già hanno tramite i quotidiani dei capitalisti.

E se riescono, prendendo a misero pretesto una frase ironica e politicamente scorretta, a cancellare Filippo Facci dai palinsesti Rai, urlano alla lesa maestà se, per una serie di reiterate espressioni offensive, analogo trattamento viene riservato al loro Saviano.

Non paghi, si mettono a interloquire persino su una televisione privata dove il fidanzato del Presidente del Consiglio ha risposto, come chiunque di noi avesse avuto a disposizione un microfono avrebbe voluto fare, ad uno dei soliti arroganti e presuntuosi ministri tedeschi che cerca di danneggiare il nostro turismo, dicendogli semplicemente di stare a casa sua se non gli piace il clima italiano.

Giambruno, il nome del giornalista fidanzato della Meloni, secondo loro non dovrebbe parlare, ma tacciono sulla moglie di Fratoianni catapultata in parlamento e in televisione a fare continue comparsate.

Insomma, anche questa estate ci ricorda il perchè i cattocomunisti sono nemici nostri, dell'Italia, del Progresso, del Benessere.

Quando li si conosce, non li si vota.

Nessun commento: