Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 luglio 2023

Per contrastare il contagio francese

Sono al 30% minorenni, di terza generazione, assieme ai fratelli più grandi di seconda generazione.

Sono quelli che stanno mettendo a ferro e fuoco la Francia, nell'incapacità conclamata di Macron e del suo governo di sedare la ribellione innescata dalla morte ad un posto di blocco di un giovane.

Macron e il suo governo di inetti hanno abdicato al ruolo dello stato, lasciando che i funerali del giovane deceduto fossero sorvegliati solo dal servizio d'ordine composto da "amici" del morto, senza alcuna presenza di Forze dell'Ordine.

Il cancro sembra poter fare metastasi anche in Svizzera, dove scontri si sono registrati a Losanna.

Non dubito che anche da noi tra i milioni di immigrati, clandestini e non, ci siano numerosi facinorosi pronti a sentirsi novelli Spartaco per distruggere tutto quello che NOI abbiamo costruito.

Purtroppo non riesco a vedere Piantedosi nei panni di Crasso o di Pompeo, neanche il Generale Figliuolo mi sembra abbia i tratti dei due grandi Romani, nonostante abbia il petto interamente coperto dai nastrini da conquistatore di tutte le galassie e non ne ha il fisique du role neppure la Meloni.

Non credo che la "comunità" africana in Italia, per quanto dotata di cittadinanza, possa integrarsi finchè avremo chi chiede provvedimenti da sottomessi: dallo ius soli in tutte le sue declinazioni, alle censure per parole, feste, cibo, ricorrenze, numeri che possano, anche solo lontanamente, richiamare la nostra Storia.

Il primo passo per difenderci è svegliarsi dal sonno del politicamente corretto, delle politiche woke e blm, dalla cancellazione della Cultura e della Storia veicolata da un tentativo di proiettare l'idea che saremmo in debito verso i popoli che abbiamo governato nelle colonie, quando è vero esattamente il contrario.

Per evitare che il contagio francese attecchisca in modo virulento anche in Italia, occorre che tutti noi recuperiamo le Virtù che ci consentirono di diffondere la Civiltà nel mondo e la consapevolezza del ruolo positivo che i nostri Padri hanno svolto nel corso della Storia.


Nessun commento: