Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 luglio 2023

Fate pure strillare di rabbia i cattocomunisti

In questi giorni di luglio, i quotidiani, ripresi da radio e televisioni e viceversa, cercano motivi per sollevare polveroni e indignazioni.

Ogni giorno mettono in prima pagina questo o quello, senza una vera ragione, ma solo per seminare zizzania nel Centro Destra, per ergersi a consiglieri fraudolenti della Meloni e per istigare all'odio verso tutto ciò che non abbia il crisma del cattocomunismo dipinto, ovviamente, di verde.

Prendiamo una riforma della giustizia che, anche con la tipizzazione di quell'originale forma di reato che è il "concorso esterno", sarebbe sempre un pannicello caldo, perchè nel mondo della giustizia ci vorrebbe una rivoluzione, preceduta da una certosina azione delle ruspe.

La sinistra cerca di mettere contro la Meloni e Nordio, quando hanno detto le stesse cose, con la Meloni che si è fermata a dire che la tipizzazione di quella specie di reato non è una priorità senza esporre il suo pensiero perchè, appunto, non è una priorità e Nordio che, dopo aver anticipato che non era nel programma di governo, ha espresso la sua opinione in merito, peraltro da anni nota.

Poi l'eterna querelle del fisco.

Ce la menano con l'evasione fiscale da recuperare, eppure hanno avuto undici anni per recuperarla e sono ancora cento i miliardi di evasione che vengono sbandierati.

E sono cento perchè l'evasione è alimentata da un sistema barbaro di feroce e disumana tassazione, che dimezza redditi, risparmi e patrimoni.

Il cattivo qui è Salvini che vorrebbe cancellare le cartelle fino ad una certa cifra (trentamila euro).

Ma cancellatele tutte, tanto non si recupereranno mai !

Cancellatele tutte agendo perchè, da quel momento, tasse umane (quindi ampiamente inferiori a quelle attuali) e più chiare, siano pagate e chi non le paga sia punito, veramente, non a chiacchiere.

C'è ancora troppa sudditanza psicologica del Centro Destra che viene condizionato da una stampa che non muove più nessuno, se non gli stessi "indignati a comando" che guardano tutte le trasmissioni, in ogni rete e si rincitrulliscono con la lettura di Repubblica, Corriere e Stampa, diventando i moderni carri armati delle barzellette sul Duce.

Sono sempre gli stessi, chissenefrega se strepitano, anzi più strepitano e più sarebbe da velocizzare ogni provvedimento che loro osteggiano.

Perchè ormai è acclarato dai fatti, dopo undici anni di governo cattocomunista, il Bene dell'Italia e l'Interesse degli Italiani lo si fa solo facendo il contrario esatto di quello che chiedono i cattocomunisti ed i loro megafoni.



Nessun commento: