Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 luglio 2023

Il canto della rivolta

Il parlamento europeo, grazie al tradimento di 21 europarlamentari del ppe, ha approvato la cosiddetta legge natura proposta da socialisti e verdi formalmente per assecondare le paturnie di Greta Thumberg, in realtà per eseguire gli ordini della Spectre, cioè di quella consorteria affaristico finanziaria, composta da un pugno di ultra capitalisti, che ha la pretesa di guidare il mondo ed alla quale i cattocomunisti hanno delegato le prerogative di governo, limitandosi a farne i portavoce e i megafoni propagandistici.

I quotidiani sono pieni di riassunti del provvedimento che, in sostanza, mette in pratica quella decrescita che impone la riduzione delle produzioni, soprattutto agricole, quindi la riduzione degli incassi, dei redditi, dei risparmi in cambio di un aumento della dipendenza dalle importazioni da stati che, presumibilmente, si guardano bene dall'eseguire analoghi tagli e passano all'incasso della imbecillità europea.

Ma prima che tale provvedimento possa esplicare i suoi venefici effetti, ci sono due passaggi, uno obbligatorio, l'altro eventuale.

Il primo è il passaggio dal consiglio europeo, cioè dei capi di stato e di governo che dovranno dare il via libera alla legge e si può sperare che piovano veti.

Il secondo sono le elezioni del giugno 2024, quando il parlamento europeo potrebbe ribaltare la maggioranza, con o senza tradimenti dei centristi, vanificando il voto di ieri.

Al di là del merito, che comunque è esattamente il contrario di ciò che dice in quanto è una legge contro natura, cioè contro la naturale propensione degli Uomini a migliorare la propria condizione, emerge l'inutilità della struttura europea perchè, alla fine, sono gli stati nazionali ad avere l'ultima parola.

Come è giusto che sia, visto che sono i governi nazionali a dover tutelare e perseguire l'Interesse Nazionale che significa inseguire Benessere e Sicurezza per i propri cittadini che hanno il famoso Diritto alla Felicità.

Che non si otterrebbe riducendone redditi, risparmi e alimentazione.

Quello che però lascia interdetti, è la passiva acquiescenza a provvedimenti che, uno dopo l'altro, trasformano i Popoli e le Nazioni europee, una volta alfieri del Progresso e della Civiltà, in sudditi sottomessi, fifoni e inqaudrati.

Sogno un colpo d'ala, una rivolta che, come in Hunger Games, possa rovesciare il regime  oppressivo e tirannico che oggi è rappresentato dal dirigismo sovietico di Bruxelles e di quanti si prestano per imporlo anche in Italia.

 

Nessun commento: