Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 luglio 2023

Evidenze politicamente scorrette

I cattocomunisti con la loro stampa politicamente corretta, non perdono occasione per denunciare i "danni" delle armi, soprattutto negli Stati Uniti, dove largo spazio è stato concesso a Biden nel suo sproloquio del 4 luglio contro le armi agli insegnanti.

Hanno invece completamente ignorato quello che è accaduto in Israele, dove un terrorista palestinese ha bloccato un autobus e cominciato a ferire, a colpi di coltello, i passeggeri, finchè non è stato abbattuto da un civile armato.

Se avessero dovuto attendere l'arrivo delle Forze dell'Ordine sarebbe stata una mattanza, ma il possesso di un'arma da parte di un cittadino ha salvato la vita sua e di altre decine di persone.

In parallelo la stampa cattocomunista evita di ricordare che la raccolta di fondi a difesa del poliziotto francese che, ad un posto di blocco, ha sparato ad un immigrato di terza o quarta generazione, ha superato il milione di euro, dieci volte più dei fondi raccolti a favore della famiglia del ragazzo morto.

Un segno evidente, meglio di ogni sondaggio, del sentimento della opinione pubblica.

Infine Repubblica che, con una foto di tre anni fa (ed era a Ostia, non in Puglia !), cerca di screditare il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, imputandole un uso eccessivo per scopi privati dei voli di stato.

Non ho mai avuto fiducia nè stima per Repubblica, quindi non mi meraviglio della sua inaffidabilità.

Mi auguro però che questa vicenda possa aprire gli occhi, sin troppo chiusi, di tanti che ancora acquistano quel quotidiano.

Tre fatti, tra i tanti, sui quali si vuole stendere l'oblio perchè scomodi nei confronti della narrazione cattocomunista che deve sempre essere piegata per dimostrare le precostituite tesi della sinistra, anche occultando la verità se questa non torna comodo.


Nessun commento: