Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 luglio 2023

Lo squallore della sinistra non ha limiti

In Italia quasi ogni giorno si commettono reati di violenza privata.

Il più delle volte sono immigrati che stuprano donne giovani e, talvolta, anche molto meno giovani.

Eppure le attenzioni morbose sono tutte per il figlio del Presidente
Larussa, probabilmente perchè non importa nulla nè del reato, se mai è stato compiuto, nè della ricerca della verità, ma solo armare il proprio arco di una freccia da usare strumentalmente e impropriamente contro il Centro Destra.

E gli stessi che sono prodighi di giustificazioni e attenuanti verso gli immigrati, in questo caso, nonostante tutti i dubbi, si esercitano in una disgustosa retorica unicamente per colpire il Presidente Larussa e il Governo.

Credo sia opportuno ricordare che parlare di "vittima" riferendosi alla ragazza, significa aver già dato un giudizio senza avere alcuna conoscenza dei fatti.

La ragazza è, tuttora, l'accusatrice di un coetaneo che è innocente finchè non sarà provata la sua eventuale colpevolezza oltre ogni ragionevole dubbio-

Poi esiste l'aspetto politico, che vede i soliti schieramenti, con gli inutili dibattiti e le ancor più inutili discussioni, tanto ognuno resterà della sua opinione, con o senza la sentenza definitiva, a prescindere da quella che sarà.

Ma il disgusto aumenta quando gli stessi che sdilinquiscono per le esibizioni televisive dei Saviano, delle Littizzetto, dei Fazio, vorrebbero impedire ad una voce per loro stonata, quella di Filippo Facci, di gestire la striscia quotidiana che gli è stata assegnata nel palinsesto Rai.

Davanti a tale arroganza e ignoranza, la risposta giusta è raddoppiare lo spazio televisivo in Rai di Filièppo Facci.

Nessun commento: