Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 gennaio 2024

In galera chi calpesta la libertà di opinione

Il caso strumentalizzato dai cattocomunisti e loro derivati oggi è quello di una signora italiana in carcere in Ungheria.

Tale signora, che sarebbe pure "insegnante", è accusata di vari reati, tra i quali il tentato omicidio che non è uno scherzo, perchè avrebbe aggredito, a Budapest, assieme ad altri sei facinorosi, due militanti di un movimento politico ungherese, cercando di impedire o di disturbare una pacifica manifestazione.

La signora si dichiara innocente ma il suo avvocato, intervistato per radio, ha dichiarato che non aveva intenzione di uccidere, contestando l'imputazione di tentato omicidio, ma in sostanza confermando che ha partecipato all'aggressione (sette contro due ...) per la quale è in prigione.

Cercare di impedire o disturbare una manifestazione pacifica, usando violenza contro chi vi partecipa, per di più con una aggressione di branco, è sicuramente un reato che deve essere punito, tanto più severamente, quanto più gravi sono le lesioni inferte alle vittime, anche se queste non hanno presentato denuncia.

Tutte le idee sono ammissibili, chiunque deve poter esprimere le sue opinioni, manifestarle in pubblico, diffonderle, farne propaganda, senza dover subire violenza fisica da parte di chi la pensa diversamente.

Bene ha fatto quindi la polizia ungherese ad arrestare anche la signora italiana (gli altri credo siano tedeschi, tutti piovuti in Ungheria evidentemente con quell'unico scopo) e bene fanno in Ungheria a processarla in base alle loro leggi, tenendola incarcerata nelle loro galere e trattandola secondo i loro parametri.

E' ridicolo che i cattocomunisti e i loro derivati, nelle varie espressioni delle opposizioni, siano stati presi dal ballo di San Vito, quando non hanno fatto una piega nel momento in cui italiani venivano estromessi dal lavoro, senza retribuzioni, alcuni, come il portuale triestino, addirittura licenziati e quando i militanti di Forza Nuova sono stati tenuti in carcere per dieci mesi durante i loro governi Conte2 e Draghi.

Non sono credibili, come non è credibile l'Italia che volesse far scontare i domiciliari in Italia alla signora che, appena mettesse piede fuori dall'Ungheria, sarebbe di nuovo libera come accadde anni fa alla Baraldini consegnata dagli Stati Uniti all'Italia perchè scontasse l'ergastolo in patria.

Se la signora in questione è colpevole (e questo, a dirlo, sarà la magistratura ungherese) merita di scontare tutta la pena nelle carceri ungheresi.

E questo è quanto, perchè non c'è peggior persona di quella che, con la violenza, vuole impedire la libera e pacifica espressione di una opinione.

Nessun commento: