Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 dicembre 2023

C'è ancora sentimento nel mondo


Complimenti a chi si occupa dei messaggi pubblicitari di Esselunga che, dopo la pesca, ha trovato il modo, con la noce, di toccare i migliori sentimenti sepolti dentro di noi.

Chi, infatti, non ha avuto una fidanzatina dell'asilo e/o delle elementari che, poi, negli anni, abbiamo perso di vista ?

E chi, nell'angolo più nascosto di un cassetto, non conserva un ricordo, che mai butterà via, di un periodo della propria infanzia ?

In appena due minuti, senza provocazioni, senza ricorrere a mezzucci e ammiccamenti, senza piegarsi al politicamente corretto che vorrebbe coppie miste (bianco-negro) o dello stesso sesso, ma in modo pulito, lineare, senza sbavature e senza urlare, Esselunga ha toccato il miglior  sentimento che ancora esiste dentro di noi.

C'è ancora speranza per l'Umanità se questi sentimenti riescono a prevalere sulla paccottiglia politicamente corretta che spadroneggia negli schermi e nei social.

 

1 commento:

lantarner ha detto...

a proposito di pubblicità ho notato una cosa. mentre le pubblicità con persone di colore (mi sento buono. uso il politicamente corretto) continuano ad imperversare (anche se forse il negro mi sembra ora più defilato, ma potrei sbagliarmi) quelle con coppie dello stesso sesso sono totalmente scomparse: no ci sono più. Forse, e lo spero tanto, i pubblicitari si sono accorti che quelle pubblicità si sono rilevate controproducenti, causando un calo delle vendite di quel prodotto. Non so se sia effettivamente così, ma leggendo quello che è successo alla Disney, dove il nuovo corso LGBTQ (o come diavolo si scrive) ha causato un tracollo dei profitti, mi fa sperare che la parte sana della popolazione, non solo italiana, ma mondiale, abbia ancora delle carte da giocare prima di cadere definitivamente in un regime orwelliano senza ritorno.