Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 febbraio 2021

Sperare nel meglio, ma prepararsi al peggio

Draghi non è il mio presidente.

Perchè se, ancora, siamo a livello di intenzioni, anche le parole hanno una loro importanza e quando uno afferma che l'euro è irreversibile, non c'è santo che tenga, è contro i miei Valori (oltre ad essere contro la Logica e la Storia, perchè ha ragione Salvini nel replicare che di irreversibile c'è solo la morte).

Credevo fosse anche contro i Valori della Lega, ma evidentemente un partito li ha molto elastici (i cinque stelle ne sono il prototipo).

Così come non ho alcun interesse ad accogliere clandestini e solo dopo la verifica procedere ad un improbabile rimpatrio che nessuno è mai riuscito ad eseguire.

E le tasse vanno ridotte e l'unico modo per ridurle è evitare ogni contorsionismo e complicazione, dopo la quale capita sempre che rimaniamo cornuti e mazziati, per farlo nel modo più chiaro e lineare possibile.

La flat tax è l'unica tassa che, abolita ogni tassazione sulle case (imu anche sulla seconda, terza, centesima casa) e sui risparmi (imposte di bollo, imposta sulla transazione, tassazione sulle cedole e sul capital gain) dice chiaramente al cittadino quanto paga ed è progressiva senza essere punitiva.

Infatti se io guadagno diecimila euro, il 10% è mille, mentre se uno guadagna ventimila euro, cioè il doppio di quanto guadagno io, il 10% diventa duemila euro, cioè una tassa doppia rispetto a quella che pago io.

Tutto il resto è un imbroglio da ragionieri e da burocrati dell'unione sovietica europea.

Poi, certo, ci sono dichiarazioni di intenti che possono essere condivisibili, come la scuola aperta fino a tutto giugno per recuperare le ore perdute o la tutela dei lavoratori con un sistema che riunisca i vari rivoli e sia più efficiente con la finalità di creare opportunità di lavoro e non di mantenere parassiti a spese di chi produce.

Ma sono parole, per ora sono tutte parole, sulla scuola come sui clandestini, sul fisco come sull'energia cosiddetta verde o sul lavoro.

L'impostazione è, dal mio punto di vista, ostile agli Italiani e all'Italia, soprattutto se ci si predispone a cedere altra Sovranità ad una entità internazionale dove tutti gli altri giocano per la propria nazione e solo i nostri rappresentanti fanno gli arbitri imparziali, danneggiando solo la nostra Patria.

Per questo, se anche possiamo sperare che nei fatti il mostro non sia poi così brutto come appare dalle parole, dobbiamo prepararci al peggio rafforzando chi si propone coerentemente come antagonista della deriva europeista di Draghi e del suo governo: Fratelli d'Italia, CasaPound, Forza Nuova.

Nessun commento: