La vicenda di Enrico Montesano, escluso da una trasmissione che non ho mai guardato solo perchè, durante prove non mandate in onda, ha indossato una maglietta con il motto dannunziano "Memento Audere Semper" che fu anche il motto della X Mas, ha fornito una ulteriore dimostrazione di quanto siano ignoranti a sinistra.
Come cani di Pavlov il loro comportamento è automaticamente indotto da stimoli subconsci che nulla hanno a che vedere con le situazioni concrete.
Montesano indossa una maglietta con un motto attribuito ai Fascisti, quindi è Fascista e deve essere escluso da una trasmissione che nulla ha a che vedere con la politica.
E questi sono coloro che, ogni giorno, si riempiono la bocca di fratellanza e di inclusione, quando sono i primi ad escludere, ignorando il significato, neanche tanto oscuro, di Libertà.
Non è però colpa loro, perchè il pd, loro partito di riferimento, non è altro che l'unione di due movimenti, quello integralista cristiano e quello marxista socialcomunista, che hanno nel dna la repressione e l'intolleranza.
L'Inquisizione fu una macchia per la chiesa cattolica, ma ricordo che le "streghe" furono mandate al rogo principalmente dagli integralisti calvinisti.
Esattamente come i comunisti misero in piedi, per oltre settanta anni, un regime repressivo e omicida prima con Lenin, poi con i suoi successori Stalin, Kruscev, Breznev, Andropov, Cernienko fino a Gorbacev che è passato alla Storia come colui che smontò quel sisstema, ma che fu in realtà solo il liquidatore passivo di un fallimento indotto dalle azioni condotte dagli Stati Uniti di Reagan e dalla Gran Bretagna della Thatcher.
Non può quindi sorprendere che oggi, quando gli eredi di comunisti e cattolici integralisti si sono uniti in un solo partito, il loro dna si manifesti con l'intolleranza verso ogni manifestazione di Libertà.
L'abbiamo visto con l'obbligo vaccinale e il green pass e lo vediamo oggi, nel piccolo della vicenda, con la persecuzione nei confronti di Montesano per una maglietta con un motto che loro, che pure ostentano i faccioni del terrorista Guevara, non condividono.
Non è colpa loro.
Poverini, proprio non ci arrivano a capirlo.
Nessun commento:
Posta un commento