In un primo momento non sapevo quale fatto commentare.
Se la ipocrita cagnara di chi, per due anni, ha tolto libertà di circolare, di lavorare, di manifestare, di divertirsi a molti cittadini onesti che hanno scelto di non punturarsi e oggi si straccia le vesti perchè il Governo Meloni interviene contro tossici, fannulloni e occupanti abusivi.
Se la miserrima figura di una signora ultrasettantenne, appartenente alla "Milano bene", che non si rassegna alla pensione e, nonostante abbia malamente perso il comune di Milano, si ostina a pretendere, come mirabilmente ha scritto ieri ne La Verità Mario Giordano, di essere omaggiata con posti di comando e si appresta ad essere l'ennesima trasformista sguazzando nella melma di una politica di basso profilo.
Se l'arrogante pretesa dei tedeschi di far sbarcare, dalle navi che battono la loro bandiera, i clandestini in Italia, considerandoci come una discarica nella quale riversare quello che loro non vogliono.
Ma, a ben vedere, tutto è riconducibile ad anni di governi cattocomunisti che hanno tollerato, quando non privilegiato, tutelato, difeso, tossici, clandestini, fannulloni, parassiti, voltagabbana.
Ed è il segnale che la musica sta cambiando, perchè è cambiato il direttore dell'orchestra.
Non sarà un passaggio veloce, nè indolore, perchè dovremo pagare anni e anni di lassismo istituzionale e, come sempre, quello che, contrastato all'inizio, avrebbe comportato costi, economici e umani ridotti, oggi ci porterà costi economici e umani altissimi.
Prevedo che alla prima tempesta che dovesse affondare una nave ong, si scatenerebbero le fatwe dei benpensanti e gli anatemi dei preti bergoglioni.
Mi auguro che la Meloni sappia tenere la barra dritta anche quando ci sarà tempesta, come fece la Thatcher i cui primi anni di governo, quelli in cui tentò, riuscendovi, di raddrizzare la barca del Regno Unito, furono contraddistinti dagli scioperi ad oltranza dei minatori, dallo sciopero della fame portato alle estreme conseguenze dei terroristi irlandesi e dal tentativo degli argentini di occupare le Falklands.
Tutti tentativi respinti, mettendo in rotta i nemici.
L'augurio che faccio alla Meloni è il medesimo: respingere le offensive di chi vuole male all'Italia e agli Italiani, perchè tenendo il punto, i nemici dell'Italia e degli Italiani saranno sconfitti.
Nessun commento:
Posta un commento