Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 novembre 2022

Miscellanea

 Rubo spazio all'amico Massimo con un post un po' frivolo in mezzo a post ben più importanti e significativi .

Voglio fare un aggiornamento a miei post precedenti di commento alle pubblicità con negri, gay, lesbiche e a quello sulle mascherine.

Più passa il tempo e più vedo che ormai tutte le pubblicità fanno vedere una qualche persona di colore che spesso non c'entra proprio niente col prodotto pubblicizzato o con la storia fatta vedere ed anzi il più delle volte la loro presenza stona, risulta del tutto artificiosa, sortendo un effetto quasi controproducente al prodotto pubblicizzato, come se la loro presenza fosse imposta, obbligatoria. Del resto , ormai gli spot senza tali persone sono veramente rari

Aumentano sempre di più e senza limiti anche gli spot con gay e lesbiche. Avevo scritto che c'erano più lesbiche che gay, ma probabilmente i pubblicitari hanno letto il mio post, perché ultimamente anche gli spot con gay dichiarati sono in  netto aumento. Ormai vedere coppie omosessuali negli spot è così normale che non ci si fa più caso ed anzi si rimane meravigliati nel vedere una normale coppia etero.

Ed infine le mascherine: non sopporto più la gente mascherinata: è vero, ognuno fa quello che vuole ma io sono libero di non sopportarli più. Anche ieri ho visto gente all'aperto da sola con la mascherina e addirittura uno in auto da solo sempre con la mascherina. Siamo ormai in una stagione in cui gli altri anni eravamo in piena crisi pandemica, con la terapie intensive al collasso ecc. ecc.ed invece adesso per fortuna è sostanzialmente tutto normale, siamo tornati finalmente alla normalità, lo capirebbe anche un bambino di 2 anni però questi qui continuano a girare con la mascherina come se nulla fosse. ma cosa hanno nella loro testa ?


2 commenti:

Nessie ha detto...

Perfettamente d'accordo. Continuare a girare con le mascherine a fine emergenza, come minimo porta jella. E al più, è un segno di eterna paura, quella che vogliono inocularci ad ogni costo insieme alle siringhe e ai bollettini. Inoltre, non è "libertà" ostentare i segni delle manette e del bavaglio che ci hanno inflitto in questi quasi 3 anni. La mascherina assume una valenza simbolica e metaforica del tutto simile. La dittatura sanitaria abbisogna dei suoi riti, dei suoi simboli e delle sue metafore. E' ora di darci un taglio definitivo.

Massimo ha detto...

E' sempre un piacere vedere che anche dopo più di 50 anni che ci conosciamo continuiamo ad essere in sintonia quasi su tutto ;-)
A parte la mascherina che infastidisce anche me, ma alla quale applico il principio "tu non mi obblighi e io non ti obbligo", quello che scrivi è tutto tragicamente vero. Aggiungerei rimarcando il danno. irreversibile, fatto con film e telefilm che hanno accreditato una visione distorta della società, manipolando la Storia e accreditando ogni paturnia delle cosiddette minoranze scardinando o danneggiando gravemente i pilastri dei Valori comuni che hanno costruito la nostra Civiltà. Sto guardando un telefilm poliziesco (Chicago PD) che mi piace ma che contiene, in ogni episodio, una marchetta buonista, vuoi a favore dei negri, vuoi rappresentando coppie omosessuali in odore di santità, vuoi versando una lacrimuccia sul sacrificio del tossico di turno barbaramente ucciso da un poliziotto cattivo (inevitabilmente bianco) quando stava per arrendersi. Se siamo a questo punto è anche colpa di un lavaggio del cervello arrivato con canzoni, film, televisioni, occupate in permanenza dalla sinistra. In Italia come altrove.