Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 dicembre 2020

Un Natale da reclusi

Domani è Natale, ma ce ne siamo resi conto ?

A me è sempre piaciuto il clima natalizio, per quelli che oggi vengono additati alla pubblica condanna e chiamati "assembramenti", la gente che corre, le luci.

Possibilmente la neve.

Ho passato sei giorni sull'Appennino, hotel chiusi, piste da sci innevate ma con gli impianti chiusi, alle 18 non più un bar aperto in paese, non parliamo di pizzerie e trattorie, solo per asporto.

Asporto dei locali, perchè oltre agli hotel chiusi erano anche chiuse le seconde case, personalmente ho incontrato solo sabato e domenica una coppia venuta esclusivamente a controllare lo stato della casa, prima di altre due settimane di chiusura.

Non sarebbe un problema passare il Natale o l'ultimo dell'anno in casa, tranquillamente, se fosse una libera scelta, invece si tratta di una abusiva imposizione che limita la Libertà di riunione e di circolazione.

Sono due libertà fondamentali e sorprende come tanti italiani stiano facendo non solo acquiescenza ai soprusi del governo, ma siano addirittura sostenitori di tali comportamenti liberticidi.

Più del virus cinese, è questo tipo di approccio che ucciderà la nostra Civiltà, l'atteggiamento da gregge impaurito e al tempo stesso esaltato da parole d'ordine, propagandate da una stampa che più serva di come è oggi non è mai stata, che portano una ristretta oligarchia non eletta a comandare attraverso i suoi maggiordomi che ormai sono diffusi come metastasi nei governi dell'interno mondo.

Addirittura c'è chi, con la bava alla bocca, vuole imporre la vaccinazione al suo prossimo, chiedendo che gli sia preclusa ogni attività sociale se non la facesse.

Come se ne esce ?

Non credo pacificamente.

Aspetto la scintilla, lo sparo di Sarajevo e sapremo se per noi ci sarà un futuro all'altezza del nostro passato.

Buon Natale.

1 commento:

Nessie ha detto...

Buon Natale. E spero che questo sui DPCM sia solo l'inizio di un segno divino:

https://www.ilgiornale.it/news/politica/i-dpcm-sono-anticostituzionali-bomba-arriva-consulta-1908101.html