Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 gennaio 2022

Non si vive solo di vaccino o virus cinese

Mentre siamo ancora in attesa di conoscere con esattezza il testo del terzo decretino sanitario in 12 giorni emanato dal governo che fu definito dei migliori ma che si è dimostrato di imbarazzanti comparse (e, come noto, il pesce puzza sempre dalla testa), anche l'unico quotidiano che fa informazione e non il megafono del regime (La Verità) spende sette pagine per articoli (peraltro condivisibilissimi al 1000%)  sulla dittatura sanitaria instaurata da Draghi, trascurando almeno quattro gravissimi problemi che incombono e che, anzi, abbiamo già in casa.

1) Orde di clandestini continuano ad essere scaricate nei porti italiani con la complicità di Draghi e della Lamorgese. E se già gli stranieri che abitano in Italia sono il 9% della popolazione residente, mentre in galera sono oltre il 50%, la prospettiva per il futuro è una criminalità, violenta, contro le persone e le proprietà degli Italiani non contrastata dallo stato, preoccupato solo di perseguitare chi non si vaccina.

2) Inflazione, aumenti delle bollette delle utenze essenziali (gas, luce, acqua), tasse, tutto già in pieno sviluppo, ridurranno il Benessere degli Italiani cui vengono accollati anche i costi per vitto, alloggio, cure, istruzione dei clandestini di cui sopra, avviando l'Italia e gli Italiani ad un'epoca di povertà endemica.

3) La mancanza di energia ed i prossimi, annunciati, blackout sono la dimostrazione di quanto sia folle e sbagliata la politica "verde", sulla quale Draghi, come sempre al servizio dell'Unione del Male e non dell'Italia e degli Italiani, insiste stolidamente, in ciò supportato dai cattocomunisti che, per bocca di Letta e Speranza, continuano ad opporsi ad uno sviluppo dell'unica energia pulita ed infinita che è quella nucleare.

4) Le turbolenze internazionali (anche se personalmente sono 65 anni che convivo con scenari da guerra imminente, mai concretizzatisi) vedono l'Italia di Draghi sempre più serva e prona a trattati con medie potenze come Francia e Germania, dietro la foglia di fico della "politica comune europea" cui sacrificare non solo Sovranità e Indipendenza, ma anche Identità e soprattutto Dignità Nazionale, privandoci (basti pensare che il ministro degli esteri è Luigi Di Maio !!!) di qualsivoglia credibilità anche in quei contesti dove dovremmo e potremmo far pesare il nostro glorioso passato coloniale.

E tralascio il gigantesco fallimento del sopravvalutato Draghi, che ha innescato il conto alla rovescia per far deflagrare una guerra civile, con i provvedimenti della sua dittatura sanitaria, perchè rientra comunque nella vicende che viene ampiamente descritta nelle prime pagine di tutti i quotidiani.

Tutto questo anche per dire che non possiamo fossilizzarci su una questione monotematica (la dittatura sanitaria) perchè una Nazione, un Popolo non vive solo di sì e no vax, ma anche di un progetto che coinvolge il suo ruolo internazionale, le scelte di politica economica ed energetica e la Identità, l'Anima della Nazione stessa che viene compromessa dal meticciato provocato dall'immissione massiccia di elementi che non saranno mai un tutt'uno, con noi Italiani, "d'arme, di lingua, d'altare, di memorie, di sangue e di cor".

1 commento:

Nessie ha detto...

Certo che no, che non si vive di solo virus cinese, "pandemia" e teleSiringa a reti unificate. Ma questa dittatura (che non è solo "sanitaria" ma dittatura tout court) aveva bisogno di un acceleratore formidabile che facesse da paravento a tutto il resto che denunci: la questione pandemica. Così terrorizzando i cittadini e dicendo il solito "fate presto! fate presto!", tutto il resto, passa in cavalleria. E bada bene, questo succede perfino negli ospedali dove tutte le altre malattie elencate nell'enciclopedia medica vengono VOLUTAMENTE, trascurate, causando veri danni e perfino decessi. Pare che ogni ricoverato COVID frutti la bellezza di 10.000 euro. E che ci siano molti sciacalli che traggono benefici inestimabili da questa "emergenza" DOLOSA.